Seleziona una pagina

Qualcosa su di me

Perché dovrei affidarmi ad una persona che non conosco per trattare un argomento così delicato e privato come il mio denaro, ti starai (giustamente) chiedendo?

Hai ragione, per questo non voglio essere una sconosciuta e iniziare subito a raccontarti qualcosa su di me:

mi chiamo Elisabetta Galeano e sono una Money Coach.

Mi occupo di offrire supporto nella gestione quotidiana del denaro, fornendo gli strumenti necessari per diventare realmente consapevoli del proprio rapporto coi soldi, svelando trucchi sul risparmio e aiutando ad avere sotto controllo le spese.

Creo percorsi personalizzati in base alle singole esigenze: il mio scopo è quello di semplificare il viaggio verso l’indipendenza e la consapevolezza economica.

Sono un Educatore Finanziario certificato AIEF, ho una Laurea in Economia Aziendale e un Master in Marketing Management. Ho alle spalle 10 anni di esperienza nella Grande Distribuzione, dove ho lavorato in ambito commerciale.

Fin da piccola vedevo mia madre ogni giorno (e tuttora) segnare le spese quotidiane in agenda, anche le più piccole, e da lei ho sempre preso esempio, tant’è che mi sono ritrovata a 16 anni a controllare io le bollette per la famiglia (in cui sono la più piccola) con tanto di rimproveri a chi faceva telefonate troppo care. Piccole maniache del controllo crescono.
A 11 anni ho comunicato ai miei genitori che avrei studiato Economia all’Università.
Insomma, non si può dire che non avessi le idee chiare.

Andando a vivere da sola a 23 anni ho poi affinato le tecniche di sopravvivenza e controllo delle spese e iniziato ad usare strumenti per avere sempre tutto sott’occhio e così sono diventata a tutti gli effetti una piccola T-Rex. No, non sono diventata verde e gigante, ho solo avuto prova di avere le braccine corte! 😁 (capito ora il motivo del logo?).

Tutto questo, contornato dai continui aggiornamenti sul tema, da ultimo la certificazione da Educatore Finanziario, mi porta qui oggi ad offrire un nuovo modo di approcciare alle proprie risorse economiche a tutte/i coloro i quali hanno un rapporto difficoltoso con il proprio denaro, come ad esempio chi guarda con diffidenza il portafogli e non sa se lo troverà pieno o vuoto, chi si domanda come iniziare a mettere qualcosa da parte o più semplicemente che fine hanno fatto tutti i soldi a fine mese.

Se sei curios@ e vuoi saperne di più, vai nella sezione Contatti oppure esplora nella pagina i Servizi i modi in cui possiamo lavorare insieme.

“Sono un
Educatore Finanziario

certificato AIEF,
ho una Laurea in
Economia Aziendale 

e un Master in
Marketing Management

 

 

“Mi occupo di offrire
supporto
nella gestione
quotidiana del denaro
,
fornendo gli
strumenti necessari
per diventare
realmente consapevoli
del proprio
rapporto coi soldi”

Se sei curios@ e vuoi saperne di più,
puoi contattarmi tramite

Invia un messaggio

ed esplorare nella sezione Servizi
i modi in cui possiamo lavorare insieme.