Consulenza Individuale

raggiungi i tuoi obiettivi con un percorso su misura

Attraverso la Consulenza Individuale, potrai lavorare sulla tua specifica situazione personale direttamente con me, una professionista a tua disposizione pronta ad ascoltarti, a chiarire ogni tuo dubbio ed a farti da guida nella costruzione del tuo benessere economico.

percorsi

Ecco cosa otterrai lavorando insieme sulle tue finanze personali:

  • una persona reale al tuo fianco alla quale porre le tue domande senza paura del giudizio
  • maggior chiarezza nel mettere a fuoco il tuo rapporto col denaro 
  • un booster per raggiungere concretamente i tuoi obiettivi economici
  • supporto concreto e personalizzato sulle tue specifiche necessità

Durante la Consulenza Individuale, che si svolge in video-call di 45 minuti, infatti, avrai tutto il mio supporto per mettere a fuoco le tue abitudini e lavorarci concretamente, attraverso anche consigli ed esercizi pratici, specifici per la tua situazione personale. 

Ecco alcune opinioni di chi ha già seguito i miei percorsi di Consulenza:

Ci sono però degli aspetti importanti che devi conoscere prima di poterti candidare per fare un percorso di consulenza insieme a me.

Come potrai immaginare, trattandosi di un percorso su di un tema così personale come quello economico, non mi è possibile lavorare su un numero predefinito di incontri, senza conoscere prima la tua situazione personale, qual è il tuo punto di partenza, quali sono le tue esigenze e la tua condizione familiare.

Con l’esperienza, ho capito però che esiste una parte comune a tutti i percorsi, che si può affrontare tranquillamente in autonomia.

Ed è proprio quella che ho racchiuso nel corso Money Training – Allenati a risparmiare senza ansia (scopri di più qui), che è propedeutico alle consulenze, per 2 motivi:

1. Ti permette di iniziare già risparmiando (chi ben comincia è a metà dell’opera 😉), dato che nel corso sono condensati tutti i contenuti dei primi sei incontri di Consulenza Individuale;

2. Puoi lavorare sul tuo rapporto col denaro quando ti è più comodo: inizierai infatti, grazie agli esercizi inclusi, a mettere le basi del tuo cambiamento economico, nei momenti della giornata a te più congeniali, per poi venire da me già con i passi base fatti e consolidati.

Dopo aver seguito il corso, potrai decidere se avrai bisogno di ulteriore supporto per: 

  • Approfondire gli argomenti affrontati in Money Training sulla base della tua personale situazione;
  • Scoprirne di nuovi per proseguire il tuo percorso, in base alle tue specifiche esigenze;
  • Valutare eventuali blocchi avuti durante il corso, comprenderli meglio e superarli.

Come avrai intuito a questo punto, il corso è utile ad entramb* per testare realmente la tua motivazione verso il cambiamento nelle tue abitudini economiche: seguo infatti un massimo di 10 persone alla volta in consulenza, credo sia importante che tu possa arrivare da me solo nel momento in cui hai già chiaro quali sono i primi passi da fare per affrontare un percorso di questo tipo.

Se hai dubbi o domande in merito, scrivimi pure, esponendomi la tua situazione ed i tuoi obiettivi, così potrò consigliarti al meglio

Se invece hai già concluso Money Training e vuoi proseguire con un percorso di Consulenza Individuale, puoi conoscere tutte le condizioni nel dettaglio e compilare il questionario per candidarti nella lezione 6.3.

Grazie e a presto.