Ciao e benvenut@ nel mio Blog!

In questo spazio approfitto per unire il mio obiettivo, divulgare educazione finanziaria, ad una delle mie passioni: la scrittura.

Qui troverai articoli che parlano di soldi, di risparmio, di consapevolezza ma non solo. Approfitto infatti a volte per metterci dentro un po’ della mia vita e qualche riflessione personale.

Sotto ogni articolo hai sempre la possibilità di inserire, se vuoi, un tuo commento, raccontarmi cosa ne pensi o condividere la tua esperienza per arricchirci a vicenda di sapere.

Ti auguro quindi una buona lettura e ti ringrazio per la visita!

PS: troverai spesso la @ nei testi. La uso per indicare sia la o che la a finale delle parole, al fine di rendere le parole inclusive, sia al maschile che al femminile (& per il plurale con e ed i oppure l’asterisco*). Purtroppo nella nostra meravigliosa lingua non c’è un genere neutro e non è mia intenzione escludere qualcuno dall’ampio mondo delle possibilità!

Se vuoi raccontarmi di te e perché sei qui, vai nella sezione Contatti oppure esplora nella sezione Percorsi i modi in cui posso esserti utile.